Oggi | 18 ottobre 2019 17:54

Più di 250 aziende si incontrano a Connext Firenze

Torna per il secondo anno Connext (27 e 28 febbraio 2020 a Milano), l'incontro nazionale di partenariato industriale di Confindustria, e tornano gli incontri di "avvicinamento" all'evento nato per stimolare l'integrazione tra aziende, la contaminazione col mondo delle startup, la crescita delle filiere produttive. Una delle tappe è Connext Firenze, in programma mercoledì 23 ottobre alla Fortezza da Basso.

L'iniziativa - spiega Confindustria Firenze che la organizza - non è una fiera o una piazza di incontro, ma una opportunità operativa di confronto, di condivisione e valorizzazione di esperienze soprattutto per le imprese che cercano occasioni di sviluppo. A oggi le imprese iscritte sono più di 250 (ma le candidature sono ancora aperte); è atteso un migliaio di partecipanti fra imprenditori e manager; 300 gli incontri già fissati sulla piattaforma online, attiva da alcuni giorni.

Connext Firenze sarà inaugurato dal presidente di Confindustria Firenze, Fabrizio Monsani e dalla vicepresidente di Confindustria, Antonella Mansi. Previsti convegni su tempi strategici per le imprese e sullo sviluppo di settori-chiave.