Oggi | 30 novembre 2021 19:25

Copyworld diventa Spa per crescere

Con un fatturato di 11 milioni di euro e un organico di oltre 60 persone, la fiorentina Copyworld annuncia il passaggio da Srl a Spa e incrementa il capitale sociale che passa da 75.000 a 1 milione di euro grazie al ricorso da parte dei soci alle riserve disponibili del proprio patrimonio netto. L'azienda è specializzata nel noleggio, vendita e assistenza tecnica di un'ampia gamma di soluzioni e tecnologie per l'innovazione digitale di Pmi, grandi aziende, scuole ed enti.

«Questa trasformazione - ha dichiarato Andrea Pollastri, amministratore delegato di Copyworld - rappresenta la concretizzazione di un nostro preciso progetto ma soprattutto è l'espressione della nostra volontà di continuare ad investire per costruire partnership sempre più solide con i nostri clienti. Non un traguardo quindi, ma un nuovo punto di partenza che conferma la nostra continua tendenza all'innovazione, elemento che ci contraddistingue fin dalla nascita».

L'azienda è stata fondata nel 1993 a Firenze. Alle storiche aree Printing e Stampa professionale negli ultimi anni si sono aggiunte nuove aree di specializzazione come quelle dedicate al Visual Communication, al Mobile e all'Information Technology.