Oggi | 7 gennaio 2021 19:48

Montezemolo e Bianchi e Nardi 'vestono' la Fiorentina

L'Acf Fiorentina prolunga la partnership con Montezemolo, marchio di abbigliamento del Gruppo Sartoriale International di Capalle (Campi Bisenzio) dell'imprenditore pratese Lorenzo Guazzini, e inaugura quella con Bianchi e Nardi, altra azienda familiare fiorentina, questa volta di pelletteria.

Montezemolo si conferma official fashion partner del club viola fino alla stagione 2021/22 e fornirà le divise ufficiali e da trasferta alla prima squadra, allo staff tecnico e alla dirigenza della Fiorentina per le prossime due stagioni. «Un look giovane, fresco e dinamico fatto di tanti dettagli - spiega Guazzini - come il nostro omaggio al 'giglio' sul dolcevita, la cravatta logata tono su tono per uno stile discreto e raffinato, o il calzino che completa il total look con un tocco di viola».

Nuovo invece l'accordo stretto dalla Fiorentina con lo storico marchio di pelletteria Bianchi e Nardi 1946, nato 74 anni fa a Firenze e oggi guidato dalla terza generazione delle due famiglie fondatrici, che diventa official supplier con una collezione di nove modelli in pelle di alta qualità fra zaini, trolley e beauty case, che saranno utilizzati dai giocatori e dallo staff tecnico in occasione dei viaggi della squadra.

La collezione "Bianchi e Nardi 1946 for Fiorentina" sarà disponibile anche nelle boutique monomarca di Firenze e Milano e online su fiorentina.bianchienardi1946.com e potrà essere personalizzata con le iniziali dei clienti, in linea con la tradizione artigianale dell'azienda produttrice.