Oggi | 10 novembre 2020 18:42

Influencer e blogger per l'edizione online di Yare

Influencer e blogger della nautica e dello yachting internazionale saranno protagonisti alla edizione digitale di Yare (Yachting Aftersales and Refit Experience), l'appuntamento per i professionisti del settore che quest'anno si terrà online i prossimi 26 e 27 novembre. L'originale format dell'appuntamento tra i comandanti e la yachting industry, organizzato da Navigo, società di sviluppo e innovazione della nautica, offrirà alle imprese partecipanti e ai comandanti coinvolti la possibilità di prendere parte da remoto in maniera attiva ad approfondimenti, forum, workshop, incontri business e eventi esclusivamente on line tramite app, piattaforma dedicata e in streaming.

Moderatore del Superyacht captains forum Live sarà il giornalista Martin H. Redmayne, conoscitore e appassionato osservatore del mercato superyacht e presidente e editore della testata 'The Superyacht Group'. A seguire un incontro online sulla Customer behaviour (26 novembre). Protagonista di Yare, che coordinerà vari appuntamenti, anche David Seal, scrittore, blogger, considerato il broker di superyacht più famoso al mondo. John Leonida, avvocato tra i più conosciuti e ascoltati del mercato dei superyacht, modererà un workshop su Tax and legal administration.

La scrittrice Rebecca Whitlocke, consulente di marketing per l'industria della nautica da diporto, condurrà un appuntamento online sulla cybersecurity, dedicato alle sfide nell'ambito della sicurezza informatica marittima. Un workshop dedicato alla progettazione Refit verrà condotto da Justin Ratcliffe giornalista, copywriter e fotografo freelance molto seguito dal comparto. Un'altra personalità di riferimento dello yachting internazionale che sarà tra i protagonisti degli appuntamenti di Yare è Diane M. Byrne, giornalista e opinion leader del mercato superyacht in America.