Oggi | 20 settembre 2019 15:32

Fondazione Cr Firenze apre i bandi tematici 2020

La Fondazione Cassa di risparmio di Firenze apre i bandi tematici per i cosiddetti contributi ordinari. Si tratta di finanziamenti per progetti da realizzare nel 2020 che potranno essere richiesti da associazioni e enti senza scopo di lucro delle province di Firenze, Arezzo e Grosseto (territori di riferimento della Fondazione). Cinque le aree d'intervento: arte, attività e beni culturali; volontariato, filantropia e beneficenza; ricerca e innovazione; educazione, istruzione e formazione; protezione e qualità ambientale.

Le domande potranno essere presentate dal 23 settembre al 20 novembre esclusivamente online - comunica la Fondazione - nella sezione "contributi ordinari" del sito www.fondazionecrfirenze.it.

Le risorse messe a disposizione dalla Fondazione guidata da Luigi Salvadori saranno determinate sulla base delle disponibilità definite dal documento di programmazione annuale 2020. Nel 2019 la Fondazione ha erogato al territorio 33,8 milioni tra il sostegno ai progetti propri e quello a progetti di terzi.