Oggi | 4 maggio 2015 14:12

A Prato arriva il giornale radio in cinese

Notizie, normative e indicazioni su obblighi e opportunità per la corretta gestione aziendale, indicazioni sulla corretta gestione dell'impresa, dalla normativa sulla sicurezza alla contrattualistica, dalla fiscalità alla formazione obbligatoria.

Sono i contenuti principali di "Gr inmprenditore informato", il nuovo notiziario in lingua cinese che verrà trasmesso ogni domenica alle 16.00 e in replica il lunedì sera alle 22.00 su www.radiospin.it, la radio dell'università di Prato.

Al microfono ci saranno Lucio Guang Yang e Ilaria Mundula. Lo scopo del notiziario è quello di sperimentare un nuovo modo per offrire informazioni di servizio alla comunità cinese, utilizzando uno strumento, quello della radio online, che può essere diffuso rapidamente anche attraverso i social network. Ogni edizione, della durata di circa 3 minuti, proporrà notizie e informazioni di servizio per gli imprenditori cinesi che operano nel distretto pratese.

La radio universitaria di Prato torna quindi a proporre l'informazione in lingua cinese dopo le esperienze degli anni scorsi con i notiziari sul mondo universitario e il Gr Mundi (il notiziario multiculturale in italiano, cinese e rumeno).